Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

LA CREDENZA

a San Maurizio Canavese a 5 minuti

Sala accogliente, una luminosa veranda ed un grazioso giardino per caffè o aperitivi serali. Piatti creativi, sia di carne che di pesce, dalla tradizione locale e dall'estro dello chef. La cucina de “La Credenza” è fatta di studio, confronto, sperimentazione, ricerca e tanta passione. In oltre vent’anni di lavoro il ristorante si è distinto per la sua dinamicità e la sua voglia di sperimentare, di guardare sempre al futuro, di proiettarsi lontano ma con i piedi ben piantati sul territorio.

 

COMBAL.ZERO

a Rivoli a 30 minuti

Accanto al museo di arte contemporanea, del quale riprende le forme moderne ed essenziali, è il regno dell'ecclettismo gastronomico: dai classici piemontesi a piatti più estrosi. La cucina è il risultato di preparazioni uniche frutto di un orientamento al design progettuale e di una lunga sperimentazione su materie prime, forme consistenze e temperature.

 

DEL CAMBIO

a Torino a 35 minuti

Uno dei ristoranti storici più eleganti d'Italia, riportato agli antichi splendori da un minuzioso restauro. Tra ori e velluti rossi, qui si celebra la cucina piemontese, benché non manchi qualche piatto di pesce. Un bistrot sul retro e il bar Cavour al primo piano completano l'offerta con qualche proposta più veloce ed economica

 

DOLCE STIL NOVO

a Venaria Reale a 20 minuti

Ospitato all'interno del Torrione del Garove della Reggia di Venaria Reale, il ristorante dispone di una bella terrazza affacciata sui giardini della medesima Reggia. Due ampie sale con tavoli spaziosi, alle quali si contrappongono arredi minimalisti, accolgono una cucina del territorio con qualche specialità di mare.

 

MAGORABIN

a Torino a 35 minuti

Dimenticate il viale trafficato e confusionario ed entrate nell'universo del mago: nei piatti troverete un'eco piemontese, ma prevalgono la fantasia e gli accostamenti estrosi. È una scossa d'inventiva alla Torino tradizionalista e conservatrice.

 

VINTAGE 1997

a Torino a 30 minuti

Tessuti scarlatti, paralumi ed eleganti boiserie ovattano l'interno di questo elegante ristorante, mentre la creatività prende spunto dalla tradizione per volteggiare in molteplici forme. Importazione diretta di Champagne e selezionata cura nella scelta delle materie prime.