Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Le Residenze Reali e i Musei.


Il cuore del barocco torinese è la Corona di Delizie. Il circuito di Residenze Reali, dichiarate Patrimonio dell’Umanità nel 1997, del quale fanno parte Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano, Palazzo Chiablese, Reggia di Venaria, Villa della Regina, Castello del Valentino, Castello di Rivoli, Palazzina di Caccia di Stupinigi, Basilica di Superga, Castello Ducale di Agliè e altre ancora.


Torino è oltremodo conosciuta per la presenza di molti musei e, tra questi, il Museo Egizio e il Museo Nazionale del Cinema sono tra i più visitati.


Il Museo Egizio, rinnovato nell’aprile 2015, è considerato, per il valore dei reperti, il più importante del mondo dopo quello de Il Cairo. Ha sede nello storico Palazzo dell'Accademia delle Scienze eretto nel XVII secolo dall'architetto Guarino Guarini.


Il Museo Nazionale del Cinema, unico in Italia e tra i più importanti del mondo, è ospitato all'interno della Mole Antonelliana simbolo della Città di Torino. All'interno del museo si trova anche un ascensore panoramico che effettua la sua corsa in una sola campata a cielo aperto fino al "tempietto" dal quale si può vedere il panorama della città.


Vuoi visitare le Residenze Reali e i Musei? Approfitta delle nostre offerte speciali!