FAQ - Le risposte alle domande piu' frequenti

Vuoi farci qualche domanda? Clicca sull'argomento che ti interessa e scopri se abbiamo già la risposta che fa per te!

A che ora è disponibile la camera?
La camera è disponibile dalle ore 14.00.

A che ora devo liberare la camera?
La camera deve essere liberata entro le ore 11.00 oppure è possibile, con supplemento di € 30,00, il late check-out fino alle ore 15:00.

Posso fumare in camera?
Non è possibile fumare in camera: tutte le nostre camere sono “non fumatori”.
E’ possibile fumare nelle corti esterne oppure, in occasione della prenotazione, chiedere l’assegnazione di camere con il balcone.

Sono allergico: disponete di camere adatte alla mia esigenza?

Tutti gli ambienti sono pavimentati con ceramiche e parquet. Sono inoltre disponibili cuscini con federa anallergica.

Posso regolare autonomamente la temperatura in camera?

Tutte le camere dispongono di climatizzazione con controllo individuale della temperatura.

L’hotel ha un parcheggio?
Offriamo ai nostri ospiti un ampio garage e un cortile privato interni per il parcheggio delle auto. Tutti i parcheggi sono gratuiti.

Se i vostri posti auto sono completi, dove parcheggio?

Nella piazza San Francesco d’Assisi antistante l’hotel. Il parcheggio è gratuito.

A che ora viene servita la prima colazione?
La prima colazione viene servita in settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nei giorni festivi e prefestivi dalle 7:30 alle 10:30. Negli stessi orari è possibile richiedere il servizio in camera.

Parto molto presto il mattino: come posso fare colazione?

Da lunedì a venerdì è disponibile il servizio Early Express Breakfast dalle ore 06:00.
È anche disponibile il servizio da asporto.

Dove posso depositare il mio bagaglio?

Disponiamo di un deposito bagagli gratuito: è sufficiente segnalare tale esigenza alla reception.

Accettate gli animali domestici?

Tutti gli animali domestici sono i benvenuti. Disponiamo inoltre dei servizi, a pagamento, di taxi-dog e dog-sitter effettuati in collaborazione con un Centro Cinofilo.

Arrivo con l'auto elettrica/ibrida posso effettuare la ricarica?
Si. Il nostro hotel è dotato di 2 connettori Tesla e 1 connettore Tipo 2 per ogni tipologia di auto elettrica e ibrida.

Non avete il ristorante. E’ possibile pranzare o cenare in Hotel?
Abbiamo un servizio di pasti veloci che prevede una selezione di primi, secondi, contorni, pizze e dessert da consumare in camera o in sala.
Inoltre disponiamo di servizio Delivery con i migliori ristoranti della zona.

Non voglio cenare in Hotel come posso fare?
Collaboriamo con i più rinomati ristoranti locali e di Torino, raggiungibili in auto o a piedi.
L’offerta è variegata e prevede cucina tipica piemontese, mediterranea e stellata Michelin.
Per prenotare è sufficiente rivolgersi alla Reception.

Avete un servizio Taxi a tariffe ridotte?
A tariffe convenzionate sono disponibili trasferimenti da/per l’Aeroporto di Torino Caselle, Torino centro, Lingotto Fiere, stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e per ogni località.
Si consiglia la prenotazione almeno il giorno prima, chiamando direttamente la Reception dell'hotel.

Arrivo in auto: come raggiungo l’hotel?
Dalla rete autostradale seguite sempre le indicazioni per Caselle Aeroporto.
In prossimità di Caselle Aeroporto andate in direzione San Maurizio Canavese e proseguite per San Francesco al Campo (via Parrocchia 5)

Arrivo in aereo all’aeroporto di Torino Caselle: come raggiungo l’hotel?
AUTO – seguite direzione Ciriè e successivamente svoltate per San Maurizio Canavese e poi proseguite per San Francesco al Campo (via Parrocchia 5)
TAXI - E’ consigliabile, per avere le tariffe ridotte, prenotare il taxi almeno il giorno prima.

Arrivo in treno alle stazioni ferroviarie di Torino Porta Susa e Porta Nuova

AUTOBUS - Di fronte alle stazioni si trova la fermata degli autobus Sadem (frequenza 15 minuti - festivi 30 minuti).
La fermata più vicina all’hotel è Caselle Aeroporto e dall'aeroporto è possibile raggiungere l’hotel in taxi.
TAXI - E’ consigliabile, per avere le tariffe ridotte, prenotare il taxi almeno il giorno prima.

Quali sono le carte di credito accettate?
Sono accettate tutte le carte di credito maggiormente diffuse: American Express, JCB, UnionPay, Visa, Master Card.

Ho bisogno della fattura, quando devo comunicare i dati?
Per evitare attese al momento del check-out, vi consigliamo di anticipare all’arrivo i dati relativi alla fatturazione.

Devo pagare la Tassa di Soggiorno?
No! Da noi la tassa di soggiorno non è stata istituita.

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
fino a 12 anni
Neonati
fino a 3 anni
Convenzione aziendale o Codice Promo:
Top